Gli sviluppatori di Playerunknown’s Battlegrounds sono al lavoro su un nuovo titolo chiamato Project W

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Bluehole, gli sviluppatori che hanno dato vita a PlayerUnknown’s Battlegrounds, potrebbero essere al lavoro su un nuovo titolo MMORPG il cui nome in codice sembra essere Project W. Sono state pubblicate alcune immagini molto interessanti di questo nuovo titolo.

Project W

Dalle immagini pubblicate online sembra che si tratti di un titolo in terza persona, ambientato in un fantastico universo sci-fi steampunk e popolato da navi volanti, robottoni, soldati.

Oltre agli screen, è possibile vedere anche una manciata di secondi del gioco in azione nel trailer di G-Star 2017, evento in cui dovrebbe essere stato annunciato ufficialmente il gioco, il quale dovrebbe arrivare solo su PC. Cosa ne pensate di Project W?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.