Gli sviluppatori di Destiny ci sfidano!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Curiosi di vedere come se la cavano gli sviluppatori di Destiny con il loro stesso gioco? Bene, Bungie ha annunciato un evento che si terrà oggi in cui potrete combattere proprio contro il team di sviluppo.

Destiny logo

Per motivi di fuso orario, ovviamente, questo evento in Italia sarà affrontabile dalle 4 alle 5 di domattina, ma ne varrà la pena per tutti quelli che vogliono sfidare KATPURE, Enormous Corgi e DeeJ BNG, in modalità Schermaglie, all’interno del Crogiolo.

L’evento, in ogni caso, è riservato agli utenti Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.