Gli Anelli del Potere: la Stagione 2 è in produzione in U.K.

Gli Anelli del Potere non ha ancora completato il ciclo della prima stagione ed è già in produzione la seconda: si sposta a Londra il cast.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lunedì scorso, presso i Bray Studios siti appena fuori Londra, sono iniziate le operazioni di pre-produzione de Gli Anelli del Potere, serie di Prime Video basata sulle appendici de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit.

La prima stagione ha visto il favore della critica e del pubblico con 1,3 miliardi di minuti visualizzati dagli utenti nella sola settimana di debutto (un record dato che all’epoca erano usciti solo 2 episodi).

Un paesaggio preso da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PotereNonostante la prima stagione fosse stata girata in Nuova Zelanda, negli stessi luoghi dove venne girato Il Signore degli Anelli, la produzione è stata spostata a Londra che vedrà protagonista la seconda stagione della serie per ben 8 puntate. L’hub di riferimento dei Bray Studios ospiterà diversi show essendo questo polivalente. Nonostante siamo vicini alla settima puntata della prima stagione di debutto del racconto di J.R.R. Tolkien basato sulla Seconda Era della Terra di Mezzo, i fan possono già dormire sereni in quanto avranno la certezza di rivedere i propri beniamini per una seconda stagione entro brevi tempi. La produzione ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio, un Elfo (di cui ancora non sappiamo il nome) dei più saggi che abbia mai calcato il terreno di Arda, mondo immaginario dove avvengono le vicende narrate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.