Giocare al meglio Uncharted 4? Ecco come!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ore passate è arrivato un recente post su Twitter dal game director di Uncharted 4, Bruce Straley, che ha dato un caldo consiglio ai videogiocatori che tra qualche giorno si appresteranno a iniziare la loro avventura su Uncharted 4: Fine di un Ladro. Secondo quanto affermato, al fine di potersi godere appieno il gioco, Straley consiglia di prendersi il proprio tempo per assaporarlo al meglio. E’ un nuovo tipo di esperienza che sarà in grado di regalare emozioni completamente nuove, che andranno gustate e assimilate lentamente, per non poter mettere fine al tutto, prima ancora di essere iniziato!

uncharted 4 la fine di un ladro

Un consiglio per Uncharted 4: prendetevi il vostro tempo. Non è come gli ultimi tre giochi della serie. Non provate a terminarlo in una sola sessione di gioco. Stabilizzatevi. Godetevi il momento.

E noi, che siamo già al lavoro sulla nostra recensione, abbiamo scelto di seguire questo suggerimento, in grado di fare la differenza per l’approccio della nuova avventura di Drake. Dunque, quanto siete impazienti di poter finalmente giocare all’avventura conclusiva della saga dedicata a Nathan Drake? Fateci sapere se avete già pre-ordinato Uncharted 4, oppure lo acquisterete al lancio, continuando a seguirci per tutte le future informazioni!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.