VideogiochiGuide

Ghostwire Tokyo – Guida ai tipi di nemici (Visitatori)

Ghostwire Tokyo può essere una sfida impegnativa se non avete ben in mente cosa vi state per ritrovare di fronte e per questo abbiamo pensato ad una guida che mettesse in ordine tali nemici e vi spiegasse anche il loro comportamento.

Nel caso in cui vi foste persi la nostra recensione dell’esclusiva temporale su Sony PlayStation 5 vi lasciamo qui il link.

Nel gioco sono presenti diverse tipologie di nemici chiamati Visitatori: questi spettri sono ben 23, tutti di  tipologie differenti e sarete costretti a sconfiggerli tutti per ottenere il trofeo Fine dei Visitatori. La maggior parte dei Visitatori li incontrerete affrontando la missione principale mentre altri saranno visibili solo nelle secondarie.

Tenete presente che dovrete assicurarvi di aver effettivamente ucciso il nemico e che venga registrato nel database del vostro personaggio altrimenti non potrete ottenere il trofeo.

Quali sono i nemici di Ghostwire Tokyo? Ecco la guida

Ghostwire Tokyo

Diciannove dei 23 nemici sono definiti come “regolari” mentre quattro di loro sono boss che incontrerete una sola volta nel corso della storia principale. Nessuno dei Visitatori vi sfuggirà ma alcuni di loro richiedono una certa attività di “caccia al mostro” per essere effettivamente individuati. Fate attenzione ai Forlon e i Forsaken perché a differenza degli altri nemici, questi fuggiranno appena vi vedranno per cui, gambe in spalla e seguiteli assicurandovi l’uccisione.

  1. Rain Walker
  2. Rugger Walker
  3. Rain Slasher (ha un ombrello rosso molto peculiare)
  4. Shadow Hunter
  5. Relentless Walker
  6. Rage Walker (riconoscibile dagli occhi fiammeggianti)
  7. Student of Misery
  8. Student of Pain
  9. Shine Dancer
  10. Lamentation
  11. Paper Doll
  12. Passenger
  13. Marionette
  14. Forlon (quando arriverete alla zona di Mikubo, presso il Tempio, assicuratevi di notare questo impermeabile giallo con annesso ombrello dello stesso colore: senza fare rumore avvicinatevi alle sue spalle e colpitelo con un attacco Purga Rapida).
  15. Forsaken (simile al cugino Forlon, non fosse che è tutto rosso cremisi e con abiti decisamente più trasandati: si nasconde nel parco accanto al Tempio Chishima, come sopra avvicinatevi senza essere notati e colpitelo alle spalle).
  16. Wanderer
  17. Kuchisake
  18. Crimson Kuchisake
  19. Shiromuko
  20. Sojutsuki
  21. Byotara
  22. Tsuchigumo
  23. Hanngon

Fine di questa guida ma per tutti gli altri aggiornamenti su Ghostwire Tokyo vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    1 Comment

    1. Non ci sono le ballerine del sole

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche