Ghost Recon Wildlands si prepara all’Open Beta PvP

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Come promesso da Ubisoft, presto i giocatori di Ghost Recon Wildlands potranno sfidarsi tra loro grazie a una nuova modalità PvP, ma prima del suo rilascio la software house darà il via a un Open Beta per testarne il funzionamento. Come rivelato poche ore fa, la Beta verrà rilasciata più avanti nel corso dell’estate e anticiperà il lancio ufficiale della modalità PvP che debutterà gratuitamente quest’autunno.

Questa modalità prenderà il nome di Ghost War e fornirà un’esperienza Deathmatch ai giocatori. Al suo interno sarà necessario scegliere tra vari classi di combattimento e ci verrà data la possibilità di scontrarci sul mappe aperte su larga scala.

In attesa che venga definita una prima data di lancio, vi lasciamo al video presente in cima all’articolo per maggiori informazioni.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.