Ghost of Tsushima: scelte e skills influenzeranno i rapporti con gli alleati

Un utente Reddit ha recentemente evidenziato delle informazioni essenziali riguardanti Ghost of Tsushima, contenute nell'Official PlayStation Magazine.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Ghost of Tsushima, nuovo titolo in sviluppo presso Sucker Punch, è ancora purtroppo alquanto misterioso, nonostante una data di debutto alquanto vicina che potrebbe tuttavia variare presto. Tuttavia, un utente Reddit ha messo recentemente in risalto delle informazioni alquanto vitali sul gioco, tra l’altro del tutto ufficiali vista la fonte delle stesse. Si tratta infatti della rivista Official PlayStation Magazine, la quale ha parlato del rapporto vissuto dal protagonista con gli altri personaggi della storia del titolo.

Sembra infatti che il samurai non avrà una sola strada da scegliere per continuare la sua avventura principale, ma si troverà innanzi a diverse scelte con cui convivere. Il personaggio verrà scosso da quanto avverrà nella guerra fra la sua patria e i Mongoli, dato che le tecniche di combattimento sfruttate dal popolo gli rimarranno particolarmente impresse. In questa situazione si troverà a fare i conti con due vie della lama, il Bushido e l’arte Ninja.

In base allo sviluppo del suo albero delle abilità il gameplay sarà in grado di prendere svolte ben diverse nelle varie ore di gioco in Ghost of Tsushima. Inoltre, i personaggi dell’opera interagiranno con il protagonista in maniera talvolta diametralmente opposta, dato che sarà addirittura possibile rendere amichevoli dei nemici o viceversa.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.