VideogiochiNews

Ghost of Tsushima: in arrivo un crossover con Horizon Forbidden West

Le esclusive Sony degli ultimi anni sono state di incredibile qualità, titoli su titoli che come in una staffetta si sono passati il testimone e hanno allietato le giornate dei videogiocatori con ore ed ore di divertimento. Tra queste, troviamo anche la serie di Horizon, che fra soli dieci giorni si arricchirà col suo secondo capitolo Forbidden West, e il più che apprezzato Ghost of Tsushima di Sucker Punch, che insieme a titoli della caratura di The Last of Us Parte 2 ha tenuto banco in uno degli anni più bui che la storia contemporanea possa ricordare.

Nelle ultime ore, proprio gli sviluppatori del titolo action ambientato sull’isola di Tsushima hanno dichiarato tramite Twitter che, con un update del tutto gratuito, Ghost of Tsushima riceverà degli elementi crossover ispirati ad Aloy nella sua nuova avventura, Horizon Forbidden West.

Questo intreccio tra i due giochi è stato annunciato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, con un post dove gli sviluppatori si congratulano con i colleghi di Guerrilla per l’imminente rilascio del loro prodotto. Stando a quanto riportato sul tweet, la patch in questione riguarda però solamente la versione Director’s Cut di Ghost of Tsushima. Di seguito il post:

La patch in questione è già disponibile, come potete leggere, e potrete trovare questa “sorpresa” dedicata ad Aloy recandovi dove descritto.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut (di cui vi proponiamo la nostra recensione) va a migliorare e a ingrandire un’esperienza già di per sé ottima, che vi consigliamo caldamente di recuperare se non l’avete ancora giocata.

Vi ricordiamo invece che la missione della rossa di Guerrilla Games continuerà il 18 febbraio, quando Horizon Forbidden West sarà disponibile in tutti i negozi, e anche in quel caso non mancheremo di proporvi la nostra recensione e tutti i contenuti del caso, compresi approfondimenti e guide ai trofei (e non solo).

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche