Ghost Games aggiusta il tiro dopo la beta di Need For Speed

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo Need For Speed è da sempre nel mondo delle corse videoludiche uno dei marchi di punta del settore: lo sa bene Ghost Games che dopo una lunga beta ha deciso di ascoltare a fondo i dubbi, le perplessità ed i consigli di chi ha testato il gioco, ovvero i fans stessi.

E3-Need-for-Speed

Il reboot della serie pare dunque procedere verso una buona direzione, ecco le dichiarazioni di Ghost Games:

“Alcuni di voi hanno segnalato un’eccessiva velocità di avanzamento, ritenendo che fosse possibile ottenere un garage ricco di auto personalizzate troppo in fretta. Continueremo a lavorare sul bilanciamento per l’economia (in soldi e REP) e al lancio troverete una velocità di progressione caratterizzata da un ritmo più normale.
Altri giocatori hanno invece segnalato la velocità di guida dell’IA e la sua competitività: anche questo fattore è stato rivisto e migliorato in vista del lancio. Quando andrete sulle strade di Ventura Bay non troverete delle auto razzo a gareggiare contro di voi.”

Ci aspettiamo quindi un titolo dalle solide basi, speriamo in un mantenimento di tali propositi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.