Geoff Keighley: “ai The Game Awards annunceremo il sesto capitolo di una saga pazzesca!”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards sono uno degli appuntamenti più attesi da parte dei giocatori e della stampa di tutto il globo perchè non solo vengono premiati i migliori titoli dell’anno, ma spesso e volentieri annunciati anche titoli a sorpresa. Come se l’hype non bastasse Geoff Keighley, storico conduttore e organizzatore dell’evento, a poco meno di una settimana dallo show ha fatto letteralmente esplodere Reddit leakando che durante la premiazione verrà annunciato il “sesto episodio di una saga videoludica pazzesca”.

Le speculazioni si sono letteralmente scatenate, da chi punta a un improbabile tramutarsi di Death Stranding in Metal Gear Solid 6: Death Stranding, a un Soul Calibur VI, ma anche addirittura a un possibile Halo 6. L’internet è in fermento a ormai pochi giorni dalla cerimonia, secondo voi di cosa di tratta?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.