Genshin Impact: Aloy di Horizon si mostra alla Gamescom in trailer

Nel corso della Gamescom 2021, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo approfondito ad Aloy di Horizon Zero Dawn, pronta a entrare nel gioco.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Manca poco finalmente, Aloy di Horizon Zero Dawn (e Horizon Forbidden West) si è mostrata alla Gamescom con uno scoppiettante trailer di Genshin Impact, che ci ha mostrato l’eroina del titolo di Guerrilla Games alle prese con alcuni nemici.

Purtroppo il nuovo capitolo della saga è stato rinviato nel corso dell’evento, ne abbiamo parlato qui, ma il nuovo video ci ha mostrato il modo in cui avremo presto modo di giocare nuovamente nei panni dell’arciera, come anche un primo sguardo alle sue abilità e all’utilizzo del ghiaccio che questa ha modo di sfruttare.

Trovate come sempre il trailer in copertina all’articolo, in attesa di poter finalmente ricevere Aloy grazie all’update 2.1 di Genshin Impact.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.