Genshin Impact 2.7: tutti i dettagli sull’evento Perilous Trail

Annunciati attraverso un blog ufficiale i nuovi dettagli dell'evento Perilous Trail, in arrivo con l'aggiornamento 2.7 di Genshin Impact.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 2 minuti

Sono stati presentati, attraverso un blog ufficiale di HoYoVerse, tutti i dettagli dettagli sull’evento Perilous Trail, in arrivo con l’aggiornamento della patch 2.7 di Genshin Impact. C’è anche grande attesa intorno all’arrivo di questa patch poiché dovrebbe introdurre anche dei nuovi personaggi molto interessanti.

L’evento Perilous Trail avrà inizio il 20 giugno 2022 ore 4.00 (server time), e sarà accessibile fino al 27 giugno 2022, almeno stando a quanto rivelato nel post sopra citato. Tale evento porterà anche delle missioni aggiuntive, che potrete leggere a seguire.

  • Avventura di livello 28 o superiore
  • Missione Arconte “Capitolo I: Atto III – Si avvicina una nuova stella”
  • Missione mondiale “Perché è discesa la pietra dello spirito?”
  • Missione storia di Arataki Itto “Capitolo Taurus Iracundus: atto I”,
  • Missione della storia di Raiden Shogun “Capitolo Imperatrix Umbrosa: atto II”
  • Missione mondiale “Una teiera da chiamare casa: parte I” per migliorare la tua esperienza.

GenShin Impact Perilous Trail

Nel caso non aveste completato le missioni storia di Arataki Itto e le missioni di Raiden Shogun’s, sarà possibile accedere all’evento attraverso l’opzione “Avvio Rapido”  nella pagina dei dettagli di gioco Perilous Trail. Nel post vengono svelati anche tantissimi dettagli di riguardo alcune novità nel gameplay, è quindi altamente consigliabile seguire il link inserito nella fonte situata in calce alla notizia per una completa ed esaustiva spiegazione delle aggiunte di gioco.

Genshin Impact ricordiamo essere un action RPG open world e totalmente gratuito, distributo da HoYoVerse a fine 2020, che ha rappresentato un successo finanziario per la stessa azienda cinese dietro lo sviluppo. Se siete fra i pochi che non lo hanno ancora provato, il videogioco è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS.

A parte questi nuovi dettagli dell’evento Perilous Trail circa l’aggiornamento 2.7 di Genshin Impact, purtroppo non ci sono ancora notizie riguardo l’avanzamento dello sviluppo (o la cancellazione) dell’eventuale versione per Nintendo Switch, non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli in merito non appena ne sapremo di più.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.