Generation Zero ha finalmente una data di uscita

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore Avalanche Studios e THQ Nordic hanno finalmente annunciato la data d’uscita del loro nuovo sparatutto multiplayer, Generation Zero. Il titolo va quindi ad aggiungersi ad un’altra carrellata di titoli a stampo distopico publicati negli ultimi cinque anni, accodandosi inoltre a molti altri franchise che sbocceranno nei primi mesi del 2019. Generation Zero vedrà arriverà infatti sugli scaffali a partire dal 26 marzo, e sarà disponibile in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il publisher ha inoltre rivelato la collector’s edition del gioco, che sarà venduta a un prezzo di 79,99 Euro. Vi lasciamo alla foto e alla lista dei contenuti di quest’ultima.

ELENCO DEI CONTENUTI

  • La copia del gioco Generation Zero;
  • Una mappa del mondo in tessuto;
  • Una t-shirt dedicata;
  • Una steelbook;
  • Un Cavallo Dala svedese in legno;
  • Quattro cartoline concept art.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.