One Piece arriva nelle uova Kinder: collaborazione con Funko Pop per Pasqua 2026

Per la Pasqua 2026 le uova Kinder Gran Sorpresa Special Edition ospiteranno una collaborazione con One Piece e Funko Pop, includendo sorprese esclusive e componibili dedicate a Luffy, Zoro e Sanji, pronte a conquistare fan e collezionisti.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsferreroOne Piece
Lettura da 1 minuti

Questa Pasqua 2026 promette di essere memorabile per gli appassionati di anime: One Piece sbarca ufficialmente nelle uova Kinder con una Gran Sorpresa Special Edition da 220 grammi. La collaborazione con Funko Pop porterà all’interno dell’uovo tre personaggi amatissimi come Luffy, Zoro e Sanji ,proposti in una inedita versione componibile ambientata sulla Thousand Sunny.

One piece

A differenza di precedenti partnership, Ferrero sembra puntare su un set esclusivo e curato nei dettagli, pensato chiaramente per i collezionisti. Dopo le prime segnalazioni nei supermercati, la conferma è arrivata anche online, alimentando l’entusiasmo dei fan italiani. Considerata la popolarità di One Piece è facile immaginare una vera corsa all’acquisto nei giorni che precederanno la Pasqua.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.