Gears Tactics: annunciata ufficialmente la data d’uscita su console

Annunciata ufficialmente la data d'uscita dello strategico a turni Gears Tactics su Xbox One, Xbox Series X e su Xbox Series S.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Dopo l’attesissimo annuncio ufficiale della data d’uscita e i prezzi delle sue nuove console, Xbox Series X e Xbox Series S, Microsoft ha deciso di rivelare anche quella di Gears Tactics su console. Lo strategico a turni, uscito lo scorso aprile su PC, arriverà su Xbox One e sulle console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S il prossimo 10 novembre, in linea con l’uscita delle nuove piattaforme sul mercato. Lo spin off della celebre ed acclamata saga di Gears of War, quindi entrerà a far parte della lineup di lancio delle nuove console di casa Microsoft, insieme ad Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion, Forza Horizon 4 e Yakuza: Like a Dragon.

In arrivo sulle console Xbox entro l’anno, Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato basato su una delle serie di videogiochi più acclamate: Gears of Wars. In inferiorità numerica e in lotta per la sopravvivenza, dovrai reclutare e comandare la tua squadra per dare la caccia a una mente malvagia che crea terribili mostri. Ambientato 12 anni prima dell’episodio iniziale di Gears of War, le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Gioca nei panni del temerario soldato Gabe Diaz per salvare e guidare le tue truppe in un viaggio all’insegna del comando, della sopravvivenza e del sacrificio. Prepara le tue truppe a fronteggiare nemici spietati, potenziandone le abilità ed equipaggiandole con il bottino recuperato nel corso di avvincenti missioni. Guida la tua squadra in battaglie a turni dal ritmo serrato mentre procedi e fai di tutto per sopravvivere a violenti scontri con orde di nemici inarrestabili. Sconfiggi boss feroci e letali che contrastano ogni tua strategia e renderanno memorabile ogni battaglia.

 

Condividi l'articolo