Gears of War 4: ecco le mappe della Beta

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Per tutti voi, o videogiocatori ansiosi di partecipare alla beta di Gears of War 4, ecco che The Coalition e Microsoft hanno finalmente condiviso in queste ore un nuovo video, in cui vengono illustrate dai sviluppatori tutte le caratteristiche delle tre mappe presenti: Harbor, Dam e Foundation. Troverete il video in calce, quindi prima di augurarvi buona visione ricordiamo che la beta di Gears of War 4 è già disponibile per tutti i possessori della Ultimate Edition.

gears of war 4

Tra pochi giorni invece l’accesso sarà esteso a tutti gli utenti provvisti di un abbonamento Xbox Live Gold e il 25 aprile si avvicina sempre di più, ma dovremmo aspettare il prossimo 11 ottobre 2016 per poter mettere le mani definitivamente sopra al quarto episodio della saga, in esclusiva su Xbox One. Fateci sapere tra i commenti se state giocando già alla beta o se siete curiosi di capire come sarà realmente questo nuovo titolo. Lasciate un commento in fondo alla news e continuate a seguirci per tutte le future informazioni.

https://youtu.be/CR-rPxSMdoE

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.