Gears of War 4, confermata la pubblicazione nel territorio giapponese

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft Japan, dopo aver pubblicato a sorpresa il trailer di Gears of War 4 “Tomorrow”, ha quest’oggi confermato l’arrivo del titolo nel territorio giapponese; GOW 4 arriverà il 25 maggio 2017 ed è possibile prenotarlo sin da adesso, al prezzo consigliato di 5900 Yen per la versione fisica.

War 4La versione digitale verrà invece venduta a 5463 Yen, mentre l‘Ultimate Edition (comprendente di Season Pass) arriverà al prezzo di 9167 Yen. Si tratta sicuramente di una buona politica e di un ottimo arrivo per il suolo nipponico, dove la console Microsoft è sin troppo sottovalutata e poco comprata. Chissà che l’arrivo di un titolo come Gears of War 4 risollevi in parte le sorti della Xbox One in Giappone.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.