Gearbox Software sta per annunciare un nuovo Duke Nukem?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, milioni di fan attendono ansiosamente un nuovo capitolo di Duke Nukem. Mercoledì scorso, il presidente e CEO di Gearbox Software Randy Pitchford, ha pubblicato un tweet rivelando che l’assistenza clienti dello studio ha ricevuto diversi messaggi di lamentele riguardo le partite classificate in Gears of War. Anche se quest’ultimo non ha niente a che vedere con la software house sopracitata, il messaggio di Randy Pitchford ha stuzzicato l’immaginazione di un fan, che ha risposto al tweet chiedendosi se fosse possibile un crossover tra la saga di Cliff Bleszinski e Duke Nukem.Duke Nukem Gearbox SoftwareDi seguito, vi mostriamo la sorprendente risposta del CEO di Gearbox:

“Il primo dicembre, annunceremo qualcosa che potrebbe realmente piacerti!”

La frase rimane avvolta nel mistero, è ci fa pensare all’arrivo di un nuovo gioco della saga di Duke Nukem, terminato ormai nel lontano 2011. Prima di lasciarvi al tweet pubblicato, vi ricordiamo che la saga si è conclusa con lo shooter intitolato Duke Nukem Forever. Cosa pensate a riguardo? Gearbox Software sarà in grado di pubblicare un titolo al di sopra delle aspettative?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.