GDC: gli organizzatori annunciano un nuovo evento estivo

Gli organizzatori della GDC hanno annunciato il GDC Summer 2020, nuovo evento estivo previsto per il prossimo agosto.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la cancellazione della GDC 2020, gli organizzatori stavano valutando la possibilità di una versione estiva dell’evento. Ebbene, recentemente Informa Tech ha confermato la cosa annunciando la GDC Summer, che si terrà il prossimo agosto al Moscone Center di San Francisco. Più nello specifico, l’evento avrà inizio il 4 agosto e terminerà il 6.

Essa manterrà lo stesso livello di conferenze che hanno luogo solitamente nel mese di marzo, con contenuti tecnici, discussioni e talk show, il tutto volto a parlare nel dettaglio dei retroscena riguardanti lo sviluppo di videogiochi. Gli organizzatori hanno comunque specificato che la salute rimane la principale preoccupazione, motivo per cui continueranno ad osservare attentamente l’evoluzione della situazione per garantire un evento il più possibile sicuro e avvincente.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.