GCC Pokémon: tutti i cambiamenti in arrivo con l’espansione Spada e Scudo

Ecco tutti i cambiamenti in arrivo nel GCC Pokémon con l'espansione Spada e Scudo, tra modifiche alle regole e molto altro.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Il sito Pokémon ufficiale ha da poco annunciato una serie di cambiamenti per quanto riguarda il GCC Pokémon, che tra meno di un mese vedrà l’arrivo dell’espansione Spada e Scudo. A partire dal prossimo 21 febbraio ci saranno infatti diverse modifiche alle regole, riguardanti ad esempio il primo turno e statistiche come debolezza e resistenza. Molte carte saranno inoltre oggetto di un’errata-corrige, ma non mancano nemmeno novità interessanti.

Queste riguardano la nuova carta “Ricerca Accademica”, il termine inedito “controllo Pokémon”, i simboli di regolamento e tanto altro. Per tutti i dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, in cui sono descritti nel dettaglio tutti i cambiamenti. Ricordiamo che l’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon sarà disponibile dal prossimo 7 febbraio.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.