GCC Pokémon: trapela la SAR di Mewtwo da Rivali Predestinati

La carta simbolo dell'espansione giapponese del Team Rocket si mostra finalmente al pubblico: sarà davvero così?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’espansione occidentale del GCC Pokémon “Rivali Predestinati” si prepara ad aprire i battenti: conosciamo già numerose delle carte che saranno presenti in questa, in quanto una parte della collezione sarà composta dalle carte dell’espansione già commercializzata in Giappone “Hot Wind Arena”. Molte altre carte di “Rivali Predestinati”, invece, sono ancora inedite anche sul suolo nipponico in quanto facenti parte dell’ormai prossima ad uscire espansione “The Glory of Team Rocket”.

Simbolo ormai imprescindibile del Team Rocket è il capopalestra di prima generazione, nonché leader dell’organizzazione criminale, Giovanni: i suoi Pokémon caratteristici sono senza alcun dubbio l’elegante Persian e il misterioso Mewtwo. Riguardo a quest’ultimo, spuntano in queste ore gli artwork di quella che dovrebbe essere la sua Super Art Rare.

Pokémon GCC Mewtwo

L’immagine della carta in questione si può trovare facilmente in rete: numerosi sono infatti i profili sui vari social, tra cui Reddit e Twitter, che hanno ripubblicato l’immagine di questa carta full-art con Giovanni e, sullo sfondo, il temibile Mewtwo. The Pokémon Company non ha ancora confermato se la fuga di notizie sia reale: che si tratti di uno scherzo di qualche giocatore? Difficile a dirsi.

La carta in questione non è stata la sola a trapelare in queste ultime ore: in rete è possibile rinvenire quella che dovrebbe essere la AR di Moltres, Pokémon del quale, in effetti, mancava una nuova AR in seguito al lancio dell’espansione “Avventure Insieme”, che vede in Articuno uno dei soggetti prediletti per le nostre care vecchie Illustration Rare. Oltre a questa, si trovano in rete anche ipoitetiche illustration rare di Houndoom. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.