Dalla Gamescom, nuovi scatti di Rise Of The Tomb Raider

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Spuntano notizie succulente dalla Gamescom 2016 per quanto riguarda Rise of the Tomb Raider: 20 year Celebration. Per l’occasione, Square Enix ha pubblicato delle nuove interessanti immagini dell’action adventure targato Crystal Dynamics, in arrivo l’11 ottobre su PC e PlayStation 4. Viene mostrato il contenuto aggiuntivo “Blood Ties”, la modalità “Lara’s Nightmare” e le skin di “Classic Lara“. Potete trovare tutte le immagini in calce all’articolo.

riseofthetombrider1

Rivedere la nostra grande Lara Croft, nelle vesti pixellose tipiche dei primi capitoli, fa un effetto un po’ strano, come un misto di nostalgia e piacevole ilarità. Sicuramente queste nuove aggiunte faranno felici sia i veterani che i neofiti della saga Tomb Raider. Ricordiamo che Rise Of The Tomb Raider: 20 Year Celebration includerà il gioco originale, tutti i precedenti DLC pubblicati per Xbox One e PC e una nuova modalità cooperativa endurance, che farà da supporto a Playstation VR. Inoltre ci sarà una grande varietà di outfit, armi ed Expedition Cards. I giocatori che hanno acquistato in precedenza il Season Pass per Xbox One e PC potranno scaricare i nuovi contenuti gratuitamente. Cosa ne pensate di queste immagini? Qual è il vostro capitolo preferito delle avventure di Lara Croft? Siamo certi che anche voi state aspettando questo titolo con la nostra stessa impazienza.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.