[Gamescom 2017] Astragon presenta numerosi titoli della lineup 2017/2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Impressioni
Lettura da 2 minuti

Come accadeva anche lo scorso anno, Astragon Entertainment, con la conferenza stampa tenutasi la Centro Conferenze Nord della Gamescom di Colonia, ha presentato su palco la lineup che dei prodotti che si affacceranno sul panorama videoludico tra il 2017 ed il 2018. Come è lecito aspettarsi, la grande maggioranza dei titoli è di stampo simulativo, ma con un piccolo “outsider” dedicato al mondo degli hunting game. In basso vi elenchiamo i 13 titoli che hanno calcato la scena tedesca, sei dei quali ci sono stati presentati personalmente dagli sviluppatori nella Business Area dell’evento, e dei quali vi parleremo più nello specifico.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.