Gamerome: Intervista a Moreno Lovato per Rortos

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Durante Gamerome: la Città del videogioco, evento conclusosi una settimana fa nel Leonardo Digital Campus di Parco Leonardo, abbiamo avuto modo di intervistare Moreno Lovato di Rortos. Durante il venerdì del weekend citato, lo studio ha infatti tenuto una conferenza riguardo il loro titolo per dispositivi mobile in occasione della sua uscita: Frecce Tricolori Flight Simulator, che è disponibile su App Store e Google Play. Questo titolo è stato creato con la più grande passione e minuziosità, rendendo omaggio a quello che è uno dei fiori all’occhiello dei nostri colori.

frecce-tricolori-flight-sim-pro_capturescreen__5_5-pollici-iphone6_2208x1242_20161014t125100699Di seguito potete guardare per intero l’intervista a cura del nostro Marco “Neidra” Pulicanò, scoprendo molto di più sul gioco e su quelli che sono stati i “motori” di tale realizzazione. Vi invitiamo, qualora non lo abbiate già fatto, a leggere il nostro speciale dedicato proprio alla conferenza tenuta da Rortos all’evento, seguendo questo link! Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.