Quasi un mese fa vi avevamo detto che Ghost of Tsushima, nuova IP di Sucker Punch Studios, sarebbe stato uno dei grandi protagonisti della PlayStation Experience, la conferenza dedicata ai nuovi progetti di Sony. Le parole di Michael Denny, senior VP di PlayStation Worldwide Studios, sembrano voler rafforzare ancora di più questo fatto, sottolineando come potremmo essere addirittura vicini a vedere una prima porzione di gameplay. Queste le parole rilasciate ai microfoni di GameSpot:
In passato, penso sia giusto dire che a volte abbiamo annunciato giochi troppo presto. E questo è un progetto così grande per Sucker Punch, è un gioco che hanno sempre voluto fare con le proprie mani. Penso sia stato il momento giusto per annunciare il gioco, ci hanno lavorato per molto tempo. C’è già una grande versione giocabile del titolo, quindi siamo entusiasti di poterlo far sapere a tutti.
Potremmo benissimo aspettarci, dunque, un gameplay nel corso della conferenza che si terrà il 9 e il 10 dicembre. Nel frattempo, date un’occhiata al trailer d’annuncio se non l’avete già fatto.