Game of Thrones: Conquest si mostra in un nuovo teaser trailer

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment E HBO Global Licensing annunciano oggi la data di lancio di Game of Thrones: Conquest e mostrato il primo teaser trailer (visibile qui di seguito). Il nuovo gioco di strategia sviluppato da Turbine consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade. I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il Prepare for War Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Game of Thrones: Conquest arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017. Voi lo scaricherete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.