Game of Thrones: 7 nuove immagini dalla settima stagione

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Game of Thrones è una delle serie più in voga del momento, e tutti tratteniamo il fiato in attesa della settima stagione, che però, per fortuna, non è lontana dalla sua uscita. Nel frattempo HBO non ha rilasciato molto materiale della stagione che sta arrivando, tuttavia non possiamo nemmeno lamentarci: finora abbiamo in mano la bellezza di tre trailer e una miriade di immagini, che vi abbiamo già riportato in articoli precedenti. Ma l’emittente televisiva statunitense non ha certo smesso di pubblicare materiale, infatti recentemente ha rilasciato 7 nuove foto promozionali alla rivista Entertainment Weekly.

Game Of Thrones 1Alcune foto mostrano i nostri personaggi nelle quinte o durante le riprese, come quella di Cersei sul trono o quelle di Tormund e Briennealtre somigliano a quelle rilasciate precedentemente o sono scattate da angolazioni differenti, ad esempio quella di Sansa e Ditocorto. Ma senza dubbio la foto più emozionante è quella di Daenerys in groppa al suo Drogon, l’ormai enorme drago nero, che non fa che accrescere incredibilmente il nostro hype (potrete trovare la galleria completa di tutte le sette immagini in calce all’articolo). Vi ricordiamo che il 16 luglio, sui piccoli schermi americani, canale HBO, verrà trasmessa la prima puntata della settima stagione, che stavolta sarà composta da solo sette episodi.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!