Game of The Year 2015 di PlayStation: parte il voto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Mancano solo 10 giorni alla fine di questo ricchissimo 2015, ed è ormai ora di tirare le somme secondo Sony, per scoprire quali sono secondo gli utenti i Game of The Year 2015 di PlayStation. Di certo i contenuti che le console Sony ha messo a disposizione, dai remake, alle esclusive, ai DLC, fino ad arrivare ai regali scaricabili grazie all’abbonamento PlayStation Plus, sono stati di rilievo ed apprezzati dalla stra grande maggioranza dei videogiocatori affezionati alle console del colosso nipponico. Lo spoglio dei voti avverrà con tutta probabilità il primo gennaio 2016, dato che le votazioni vanno fatte entro il 31 dicembre.

playstation logo

Le categorie di votazione sono varie e con ampia scelta a disposizione: si va dai migliori giochi per ogni singola console, fino ad arrivare al miglior studio dell’anno, miglior colonna sonora, miglior gioco PS Plus, e tanti altri. per votare non dovrete far altro che recarvi a questo link che vi porta direttamente sul PlayStation Blog europeo nell’area di votazione.

Inoltre se non lo avete fatto, vi rimandiamo anche a votare i Game Legends Awards 2015! vota anche tu i tuoi giochi preferiti in nostra compagnia, e scopriamo insieme quali sono i giochi che quest’anno verranno scritti nell’albo d’oro!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.