Frozen 3, Toy Story 5 e Zootropolis 2 confermati da Disney

Grandi programmi per gli studi Disney: sono in produzione i sequel di tre grandi successi e vi sono importanti ritorni in cabina di doppiaggio

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Disney e Pixar si preparano al ritorno di alcuni dei suoi film più amati, ce ne parla direttamente Bob Iger, CEO della Walt Disney Company.

Durante una conferenza riguardo i profitti della compagnia durante il trimestre, Iger ha annunciato che gli studi sono al lavoro su tre grandi ritorni: Toy Story 5, Frozen 3 e l’inatteso Zootropolis 2.

A seguito di queste dichiarazioni, i doppiatori di alcuni dei personaggi più iconici di queste avventure si sono fatti sentire su Twitter: partiamo da Tim Allen, voce ufficiale di Buzz Lightyear, che afferma la sua presenza anche per questo capitolo, a fargli compagnia potrebbe esserci (ma non è stato confermato) Tom Hanks, storica voce di Woody.

Anche il doppiatore americano di Olaf, il simpatico pupazzo di neve del mondo di Frozen, si è palesato su Twitter: citando la canzone, realizzata dalla band Panic! At The Disco, che accompagnava i titoli di chiusura di Frozen 2, afferma la sua presenza nel nuovo progetto.

Non si hanno ancora dettagli riguardo trama o periodo di uscita di nessuno dei 3 film: al momento l’attenzione è tutta volta verso Elemental, il nuovo film di animazione Disney Pixar in arrivo il 16 giugno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.