From Software è pronta ad esplorare nuovi orizzonti!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

From Software è sicuramente uno degli studi videoludici che più ha prodotto titoli di successo negli ultimi anni, guadagnandosi un posto nell’olimpo delle software house e l’ascesa non sembra arrestarsi ma cambierà strada. Durante un intervista con Polygon infatti l’azienda ha dichiarato chiusa l’avventura con i titoli “Souls”. Dopo l’uscita del secondo DLC di Dark Souls III infatti non vedremo più questo grande franchise tanto amato (e odiato) dagli utenti.Hidetaka Miyazaki - From SoftwareLe parole del presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki, sono state:

“Per noi è giunto il momento di allontanarci dai Souls, non escludo un ritorno in futuro ma per ora la saga terminerà coi 2 DLC di Dark Souls 3.”

L’azienda però guarda dritto al futuro ed è già al lavoro per produrre tre nuovi titoli che scopriremo in futuro. Miyazaki ha parlato di un titolo Dark-Fantasy, un nuovo Armored Core ed un terzo titolo che sarà fuori dal comune. 

“Abbiamo dei titoli in cantiere, alcuni sono Dark-Fantasy mentre in altri potrebbero comparire mech. Il terzo titolo sarà invece un pochino fuori dagli schemi e potrebbe apparire bizzarro ad alcuni.”

Sicuramente delle dichiarazioni che già fanno nascere le radici dell’hype dato che sappiamo la qualità dei prodotti di From Software. Non ci resta che attendere speranzosi novità riguardo ai nuovi titoli in sviluppo dallo studio!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.