Quando si parla di Friends c’è davvero poco da commentare. Lo show considerato da milioni e milioni di spettatori come la più bella serie TV di sempre, tornerà a brevissimo con un nuovo e divertente episodio speciale che si chiamerà Friends: The Reunion di cui è stato svelato da poco il trailer.
Giorni addietro vi abbiamo mostrato il primo teaser pubblicato da HBO Max, svelata la data ufficiale in cui verrà rilasciato l’atteso episodio, e confermato l’intero cast originale della serie più tantissime nuove guest stars a fare da contorno.
Quest’oggi la compagnia americana ha diffuso in rete il primo e unico trailer ufficiale del nuovo episodio, mostrando scene inedite, dietro le quinte, ricordi del passato e tanto altro ancora. Un modo per far salire ancor di più l’hype a pochi giorni dalla fatidica data, fissata ormai da tempo per il 27 maggio 2021 in streaming su HBO Max.
Il giorno in questione è stato scelto anche perché rappresenta il primo anniversario del lancio della piattaforma americana. In origine, Friends: The Reunion doveva uscire al debutto del servizio di video streaming. Complice la pandemia da Covid-19, ritardi e problemi vari, la data è purtroppo slittata di un anno.
Come vi dicevamo, la puntata speciale vedrà nuovamente l’intero cast riunito a più di 10 anni di distanza dall’ultima puntata. Ragionevolmente invecchiati, non di spirito ma di corpo, siamo felicemente e finalmente pronti ad abbracciare di nuovo Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).
Vi ricordiamo infine che lo speciale sarà prodotto dai co-creatori dello show: Kevin S. Bright, Marta Kauffman e David Crane, mentre a dirigerlo sarà Ben Winston.
Le riprese della puntata sono state svolte a Los Angeles, nel noto «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, la casa dove l’intera sit-com è stata girata (tranne che per la prima stagione). Vi lasciamo al trailer di Friends: The Reunion. Buona visione!