Friends: il cast si riunisce per un episodio speciale su HBO Max

È ufficiale: il cast di Friends si ritroverà ancora una volta per un episodio speciale, previsto a maggio su HBO Max.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
Lettura da 1 minuti

HBO Max trasmetterà un episodio speciale di Friends, che andrà a riunire tutti i protagonisti del cast. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry lo hanno confermato sui loro profili Instagram, e si ritroveranno quindi grazie a questo evento. I sei attori hanno infatti firmato un contratto da 2.5 milioni di dollari per il loro coinvolgimento nell’episodio.

A dirigere la puntata sarà Ben Winston nello Stage 24 del Warner Bros. Studio, luogo originario delle riprese della sitcom situato a Burbank. Essa sarà offerta da HBO Max, insieme alle altre 10 stagioni della serie, a maggio 2020, quando la piattaforma di streaming debutterà negli Stati Uniti. Di seguito il tweet dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.