Disponibile una versione Free to Play di Warhammer 40K: Eternal Crusade

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati giocatori di Warhammer 40K. Behaviour Digital ha da poco annunciato che il suo titolo, Warhammer 40K: Eternal Crusade, è da poco disponibile su Steam in versione Free To Play. Grazie a quest’edizione, che si va ad aggiungere alla Squadron Edition e alla Imperium Edition, potrete giocare gratuitamente a questo gioco seppur con qualche limitazione.

Qui di seguito vi proponiamo le caratteristiche dei tre pacchetti disponibili su Steam:

  • Free To Play: include tutte le fazioni, quattro delle cinque classi disponibili ed una progressione normale dei personaggi. Inoltre, acquistando 20.000 crediti, l’account verrà upgradato alla Squadron Edition.
  • Squadron Edition (19,99 euro): include tutte le fazioni, nessuna limitazione di classi, 20.000 crediti da spendere come preferite e progressione dei personaggi triplicata.
  • Imperium Edition (49,99 euro): include tutte le fazioni, nessuna limitazione di classi, 20.000 crediti da spendere come preferite, progressione dei personaggi triplicata e pacchetto di armi e armature delle quattro fazioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Warhammer 40K: Eternal Crusade è attualmente disponibile su Steam.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.