Forza Motosport 7 è attualmente in sviluppo!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Ebbene sì, nelle scorse ore il CEO di Fanatec, Thomas Jackermeier, si è incontrato con il team di Turn10 per parlare delle novità relative al supporto ai volanti nel prossimo capitolo della serie: Forza Motosport 7. Sul forum della compagnia, Jackermeier ha chiamato a raccolta tutta la community invitandoli a scriverlo per eventuali consigli, lamentele, opinioni e critiche; incitando i fan a parlare sui problemi precedentemente avuti con volanti e pedali in Forza Motosport 6.Thomas Jackermeier Forza Motosport 7Di seguito, vi riportiamo le parole espresse dallo stesso Jackermeier:

Ho avuto una riunione con i ragazzi Turn10 e posso dirvi che stiamo lavorando intensamente per introdurre tante novità e migliorie nei prossimi episodi della serie Forza. Lo studio ha appena assunto un nuovo responsabile per la fisica e il modello di guida, si tratta di un pilota con tantissima esperienza ed esperto di simulatori professionali. Turn10 sa che i giocatori PC amano i volanti e uno stile di guida realistico, di conseguenza la nostra collaborazione non potrà far altro che diventare più forte in futuro.

Cosa pensate a riguardo? Siete ansiosi di scoprire Forza Motosport 7?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.