Fortnite: un bug permette di usare il pilota automatico sui Choppa

Introdotti il mese scorso in Fortnite, un utente ha scoperto come "azionare" il pilota automatico sui Choppa e sparare in tranquillità con la propria arma.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciati con il lancio della nuova stagione, lo scorso mese Epic Games ha aggiunto gli elicotteri in Fortnite. Il nuovo velivolo, chiamato in game “Choppa“, è progettato per trasportare un totale di cinque giocatori, uno dei quali deve fungere da pilota. Nelle scorse ore un utente ha condiviso su Reddit un bug alquanto curioso, che permetterebbe non solo di usare l’elicottero, ma anche di sparare liberamente con un fucile d’assalto o di precisione.

Per sfruttare il bug, i giocatori di Fortnite dovranno prima lanciare una mina di prossimità sul Choppa, saltarci dentro e decollare. Una volta che l’elicottero è in volo, continuerà a volare in avanti anche se il giocatore si allontana dal sedile del pilota. C’è un piccolo inconveniente, dato che il Choppa può muoversi esclusivamente in una sola direzione, per cambiare rotta dovremo necessariamente riprendere la guida del velivolo.

New Choppa Autopilot trick !
byu/Ryuzanami inFortNiteBR

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.