Fortnite Season 3: arrivano le prime skin del battle pass

Un nuovo leak particolarmente affidabile ci mostra quelle che potrebbero essere le nuove skin introdotte nel prossimo Battle Pass di Fortnite.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo Battle Pass della terza stagione di Fortnite è prossimo all’uscita; l’arrivo ufficiale è infatti previsto per il prossimo 9 giugno e, con l’avvicinarsi della data interessata, come immaginabile aumentano i leak riguardanti i dettagli di questo quarto capitolo. I nuovi rumor emergono da una fonte piuttosto affidabile, l’utente Shiina ha infatti un trascorso piuttosto serio nell’ambiente e questa volta condivide sul suo profilo Twitter quelle che dovrebbero essere le nuove skin che arriveranno con il prossimo Battle Pass.

Il rumor finora più chiacchierato riguardava la skin di Optimus Prime, con Transformers: Il Risveglio appena apparso nelle sale molti pensavano che Fortnite volesse cavalcare l’onda del successo del film ma Shiina non ha appoggiato le voci più forti. Le quattro skin sgranate che abbiamo modo di vedere sul succitato account sono invece quella di un Fishstick apparentemente appena uscito da un film di Rambo, un esploratore che potrebbe ricordare Indiana Jones, una donna punk ed un altro esploratore con fattezze più futuristiche.

Per quanto apparentemente affidabili vi ricordiamo che questi appena citati sono solo rumor e non è detto che le immagini mostrate da Shiina potrebbero corrispondere a ciò che davvero avremo modo di vedere dopodomani. Messo in chiaro questo, non ci resta che attendere il 9 giugno per vedere cosa Epic Games ha in serbo per questo nuovo Battle Pass del suo famoso battle-royale.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.