Fortnite sarà presente ai The Game Awards 2019 per un annuncio speciale

Durante i prossimi The Game Awards, secondo quanto detto da Epic Games, ci sarà spazio anche per un annuncio speciale riguardante Fortnite.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Epic Games ha annunciato che Fortnite sarà protagonista ai The Game Awards 2019 di un annuncio speciale, di cui al momento non si hanno informazioni. Come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, la compagnia ha infatti invitato a seguire l’atteso evento in modo da non perdersi le novità previste per il celebre battle royale, oltre che per seguire le premiazioni.

Fortnite è infatti candidato in varie categorie, come Best Community Support, Best Ongoing Game e Best eSports Game. Ricordiamo che i The Game Awards avranno luogo nella notte tra il 12 e il 13 dicembre alle ore 2:30, e saranno occasione di scoprire i migliori giochi di quest’anno, nonché di sapere cosa hanno in serbo le varie compagnie per il futuro.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.