Fortnite potrebbe dedicare una nuova Stagione alla Marvel?

I personaggi Marvel potrebbero tornare su Fortnite: l'intuizione arriva da una foto scovata, ma potrebbe essere soltanto un abbaglio

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Prima di partire per la tangente, chiariamo subito che si tratta di un’intuizione, un rumor nato da un’ipotesi molto valida, ma pur sempre tale: Fortnite potrebbe ospitare di nuovo i personaggi della Marvel in una sua Stagione.

Lo screen in questione, che potete vedere qui sotto, mostra delle cartelline della Stark Industries, e subito l’utente @SentinelCentral ha evidenziato come, anche se sia una prova circostanziale, potrebbe effettivamente riaprire la strada ad un nuovo Battle Pass Marvel.

https://twitter.com/SentinelCentral/status/1684234246196539397

Effettivamente nel corso del tempo tanti personaggi sono arrivati della Marvel, ma i migliori erano usciti durante quel Pass, e magari aprire la porta di qualcuno per darlo ai nuovi player potrebbe essere una buona mossa.

Inoltre, tanti personaggi sono diventati più famosi negli ultimi anni – complice anche il lavoro del MCU – e questo potrebbe tramutarsi in una nuova opportunità per Fortnite di riprendere in mano tali skin.

Ricordiamo che nel frattempo, su Fortnite, siamo sicuri che arriveranno le skin di Terminator, Futurama e il citato precedentemente Jujutsu Kaisen.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.