Fortnite è uno dei giochi più famosi del mondo, e questo grazie anche alle sue collaborazioni tra cui quella recente a tema Spider-Man. Secondo le informazioni rilasciate da alcuni dataminer (seguiti da molti fan del titolo targato Epic Games), sembra proprio che a breve sarà rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento settimanale che, udite udite, sarà legato anche all’introduzione di una nuova skin dell’amatissimo Uomo Ragno.
La notizia è stata diffusa tramite Twitter, trovate il post poco più sotto, ma anche gli sviluppatori in passato avevano annunciato l’arrivo di tanti costumi basati sull’universo di Spider-Man. Possiamo già adesso dirvi che no, non arriveranno le skin basate su Doctor Octopus o Gwen Stacy. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, sembra che sia possibile l’arrivo di Miles Morales, ma bisognerà aspettare ancora domani.
Content in tomorrow's update:
– New Spider-Man outfit (Encrypted)
– New Weekly Challenges
– New Wild Weeks
– Maybe unvaulted "Revolver"..?
– More collabs
– Quests related to "The Paradigm"
– Hopefully more "Fortnite Original" cosmetics during downtime? 🧐
– And even more!
— Shiina (@ShiinaBR) February 28, 2022
Purtroppo, allo stato attuale delle cose, non sappiamo se le informazioni rilasciate siano vere e false, ma dato che non sono ufficiali vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. La collaborazione tra Fortnite e Marvel sembra essere davvero redditizia, visto e considerato che trovate anche dei fumetti dedicati (trovate maggiori informazioni all’interno di questa news dedicata). Ma non finisce qui, visto e considerato che per celebrare il ritorno di Aloy nel periodo dell’uscita di Horizon Forbidden West (trovate qui la nostra recensione dedicata se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente il voto), il titolo Epic Games ha rimesso a disposizione la skin della protagonista (anche in questo caso trovate qui maggiori dettagli).
Le notizie legate alle nuove skin di Spider-Man all’interno di Fortnite per ora finiscono qui, non ci resta che attendere domani per scoprire se sarà tutto vero o no. Se non volete perdervi nessuna novità sul gioco, vi conviene seguire la nostra scheda dedicata (che trovate facilmente qui) sempre in costante aggiornamento.