Fortnite: nuova skin di Spider-Man in arrivo domani? Arriva un leak

nella giornata odierna sono emerse nuove informazioni legate a delle skin speciali di Spider-man su fortnite in uscita, forse, domani.

Patrizio Coccia
News
Lettura da 2 minuti

Fortnite è uno dei giochi più famosi del mondo, e questo grazie anche alle sue collaborazioni tra cui quella recente a tema Spider-Man. Secondo le informazioni rilasciate da alcuni dataminer (seguiti da molti fan del titolo targato Epic Games), sembra proprio che a breve sarà rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento settimanale che, udite udite, sarà legato anche all’introduzione di una nuova skin dell’amatissimo Uomo Ragno.

La notizia è stata diffusa tramite Twitter, trovate il post poco più sotto, ma anche gli sviluppatori in passato avevano annunciato l’arrivo di tanti costumi basati sull’universo di Spider-Man. Possiamo già adesso dirvi che no, non arriveranno le skin basate su Doctor Octopus o Gwen Stacy. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, sembra che sia possibile l’arrivo di Miles Morales, ma bisognerà aspettare ancora domani.

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, non sappiamo se le informazioni rilasciate siano vere e false, ma dato che non sono ufficiali vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. La collaborazione tra Fortnite e Marvel sembra essere davvero redditizia, visto e considerato che trovate anche dei fumetti dedicati (trovate maggiori informazioni all’interno di questa news dedicata). Ma non finisce qui, visto e considerato che per celebrare il ritorno di Aloy nel periodo dell’uscita di Horizon Forbidden West (trovate qui la nostra recensione dedicata se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente il voto), il titolo Epic Games ha rimesso a disposizione la skin della protagonista (anche in questo caso trovate qui maggiori dettagli).

Le notizie legate alle nuove skin di Spider-Man all’interno di Fortnite per ora finiscono qui, non ci resta che attendere domani per scoprire se sarà tutto vero o no. Se non volete perdervi nessuna novità sul gioco, vi conviene seguire la nostra scheda dedicata (che trovate facilmente qui) sempre in costante aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.