Fortnite: Mariah Carey protagonista dell’evento Mezz’inverno 2024

In occasione delle festività Natalizie, Epic Games e Fortnite hanno dato vita a una collaborazione con la cantante Mariah Carey.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Ormai le festività natalizie sono alle porte e Fortnite ha deciso di omaggiare questo magico periodo dell’anno tramite la collaborazione con la cantante più rappresentativa del Natale, ovvero Mariah Carey.

All’inizio di questa settimana, un gigantesco blocco di ghiaccio è stato aggiunto in Fortnite, il che ha spiazzato diversi fan del battle royale. I giocatori hanno, però, successivamente intuito cosa stesse accadendo quando alcune indiscrezioni hanno cominciato a suggerire che Mariah Carey sarebbe stata aggiunta al titolo, cavalcando il meme di internet che vede la cantante venire scongelata in prossimità delle feste.

Mariah Carey fortnite

Il momento in cui il blocco di ghiaccio si è frantumato è stato immortalato dall’insider di Fortnite HYPEX. Nel suddetto video possiamo vedere il sopracitato blocco iniziare a brillare, seguito da Mariah Carey che urla “It’s Time” in riferimento al suo video virale su TikTok. Il blocco poi si frantuma per rivelare un palco a tema natalizio sul quale Mariah Carey sta ballando con il sottofondo All I Want For Christmas.

La collaborazione non si è fermata qui dato che sono stati lanciati nello shop di Fortnite anche alcuni oggetti legati alla cantante tra cui un paio di skin di Mariah. Forse il modo migliore con il quale Epic Games potesse augurare ai propri fan un buon Natale e un felice anno nuovo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.