fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite: in arrivo una modalità senza costruzioni?

Fortnite costruzioni

Era una cosa inizialmente impensabile, ma sembra proprio che Fortnite introdurrà in futuro una modalità a tempo limitato che non prevede costruzioni, almeno secondo un leak. Se questa voce sia reale o finta non lo sappiamo, ma la tipologia di partita sembra davvero interessante, dato che se la possibilità di montare strutture velocemente è stata una delle peculiarità che hanno reso divertente il gioco.

La notizia che Epic Games stia lavorando ad una sorta di modalità “No Build”, è stata condivisa su Twitter dal famoso leaker HYPEX. Questo cambiamento trasformerebbe Fortnite in un classico sparatutto battle royale con visuale in terza persona. Se questa fuga di notizie si rivelasse vera, fortunatamente sarebbe solo per un arco temporale specifico, visto e considerato che la costruzione rapida di strutture è una delle meccaniche che più di tutte contraddistingue il titolo dagli altri competitor.

Vi ricordiamo inoltre che non c’è nessuna conferma da parte del team di Fortnite su questa modalità senza costruzioni, però in caso lo fosse ci teniamo a tranquillizzare i giocatori. Le sfide a tempo all’interno del gioco sono sempre state molto brevi per natura e, sebbene possano essere un ottimo banco di prova per cambiamenti di lunga durata, non è poi sempre così.

LEGGI ANCHE  Un "remake non annunciato" in sviluppo presso 2K: BioShock sta per tornare?

Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 è attualmente disponibile, ma non sappiamo quando questa modalità potrebbe essere aggiunta. Il titolo Epic Games è disponibile gratuitamente su qualsiasi piattaforma, tranne che su iOS (qui vi spieghiamo il perché). Sapevate che all’interno di Fortnite sono state introdotte da poco le skin della quarta stagione di Cobra-Kai? Trovate maggiori informazioni nella nostra news dedicata!

https://twitter.com/HYPEX/status/1476316222161813505?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1476316222161813505%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Ffortnite-no-build-limited-time-mode%2F

Fortnite è sempre stato un ottimo punto d’incontro con tantissimi altri brand, ultimamente la casa che ne sta traendo più vantaggi è sicuramente la Marvel. Tuttavia la casa delle idee non è la sola, e dopo il pacchetto Crew (su cui trovate più dettagli all’interno della nostra news), potrebbero arrivare skin dedicate anche ai personaggi del mondo Xbox.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %