Fortnite: in arrivo Joker all’interno del nuovo bundle a tema DC

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo bundle per Fortnite, il quale introdurrà l'arcinemico di Batman, conosciuto meglio come Joker!

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Di solito sono i dataminer a rivelare in anteprima le nuove skin in arrivo su Fortnite, tuttavia a sorpresa di tutti noi oggi è stato annunciato un nuovo bundle a tema DC che arriverà all’interno del gioco il prossimo autunno. Vero genio del caos e arcinemico di Batman, Joker, farà la sua incredibile comparsa e sarà affiancato da avversari vecchi e nuovi. Poison Ivy, la femme fatale floreale di Gotham è pronta per mettere radici sull’isola, mentre Mida ritorna con il suo nuovo fantastico costume Re Mida. Il pacchetto in questione, denominato “Ride bene chi ride ultimo“, includerà quanto segue, logicamente a partire dal 17 novembre 2020, data in cui verrà rilasciato al pubblico:

  • 1000 VBucks
  • Abiti: Joker, Poison Ivy, Midas Rex
  • Zaini: Laugh Riot, Back Bloom, Midas Crest
  • Picconi: Cattivo scherzo, La Vendetta di Joker, Ascia di Ivy, Tiro mancino
  • Emote: Pesca una carta

Dopo l’arrivo di Batman e Harley Queen all’interno di Fortnite, il bundle Ride bene chi ride ultimo arriverà disponibile per l’acquisto digitale e fisico: l’edizione fisica è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in tempo per il lancio delle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. All’interno del post sul sito ufficiale del gioco è stata lasciata un’importante dichiarazione dedicata interamente ai giocatori su mobile e PC: il team si è limitato a dire che ha pensato anche a quest’ultimi, e che presto mostrerà anche a loro come poter ottenere il pacchetto in questione: tuttavia non sappiamo precisamente quando ciò avverrà, anche se speriamo molto presto! Sapevate che, a causa del recente uragano mediatico scaricato intorno al celebre battle royale, Fortnite è stato rimosso anche dal Google Play Store?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.