Fortnite ha una data e un nome per l’evento di fine Capitolo 3

Il capitolo 3 di Fortnite sta per concludersi. La data di uscita dell'ultimo evento è stata svelata, non ci resta che attenderne l'arrivo.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sul profilo Twitter di Fortnite è stata finalmente annunciata la data dell’ultimo evento del terzo capitolo del gioco. Un capitolo leggermente più breve dei precedenti ma non per questo meno ricco di contenuti; nelle ultime settimane Fortnite ha collaborato con Star Wars, Marvel, Rick e Morty e Black Adam. La lunga lista di crossover per questo capitolo sembra però essere quasi giunta al termine, pare infatti che il capitolo 4 sia più vicino del previsto e che l’evento conclusivo del precedente sarà il 3 dicembre alle 22 (ora italiana).
FortniteIl nome dell’evento è “Fracture” e non si hanno ancora molti dettagli inerenti; non sembra però che questo indebolisca l’interesse dei fan, sono sicuramente molti quelli che, qualche minuto prima che inizi l’evento, saranno già pronti a prendervi parte per evitare eventuali problemi di log in tipici di questi momenti. Ad accompagnare l’hype dei fan per la conclusione del capitolo in quest’ultimo mese di attesa c’è quello che probabilmente sarà l’ultimo evento di Fortnite 3, una collaborazione con Star Wars che vede protagonisti Luke Skywalker e le spade laser della saga.

Che dire, sicuramente Epic Games sa come tenere sulle spine i fan del battle royale più famoso di sempre, ciò non toglie che nuove notizie inerenti alla nuova parte del gioco arriveranno probabilmente a breve. In attesa che nuove briciole di informazioni sazino la fame di novità del pubblico non ci resta che attendere un ultimo mese per scoprire tutto ciò che Fortnite 4 ha in serbo per noi.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.