Un nuovo leak che sta circolando in rete nelle ultime ore, sembrerebbe affermare che in Fortnite molto presto vedremo anche una skin dedicata niente meno che a uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars, nonché uno dei simboli dell’intera saga: Darth Vader.
In realtà in passato, già Epic Games non si è mostrata estranea nel proporre skin da diversi personaggi appartenenti all’universo creato da George Lucas, come capitato con contenuti dedicati a The Mandalorian o a Boba Fett, quindi una nuova collaborazione di questo tipo sarebbe più che possibile. Ma da dove arriva questa informazione?
Durante il corso della giornata, Epic Games avrebbe rilasciato un nuovo video con i dettagli riguardo i lavori in corso per il proprio rivoluzionario motore grafico Unreal Engine 5. In questo video, sarebbero stati mostrati dei retroscena riguardanti non solo questo nuovo prodotto, ma anche alcuni dietro le quinte sia riguardanti l’engine, sia il titolo di punta di casa, appunto Fortnite.
Come è già capitato con altri contenuti, come le foto riguardanti Mortal Kombat, alcuni utenti hanno zoomato alcune immagini prese da questo video e sembrerebbero riguardare alcune delle future collaborazioni del Battle Royale più giocato del mondo. Anche se l’immagine dopo lo zoom non sembra essere nitida al 100%, sembra proprio che una delle parole presenti sui file in questione sia proprio “Vader“.
IN ONE OF THE FORTNITE CLIPS THEY SHOWED IN THE UNREAL ENGINE 5 STREAM YOU CAN SEE A FOLDER CALLED FAMILY GUY AND DOOM IN THE CINEMATIC SEQUENCE
LMAO? pic.twitter.com/XgX1NsP2aH
— polaq 🐱 (@polaqwym) April 5, 2022
Tuttavia la cartella era etichettata come C3S3, quindi sembra che, se il contenuto fosse confermato ed effettivamente in creazione, non arriverebbe prima del Capitolo 3 nella Stagione 2.
Oltre a questo, sembra addirittura che tra le prossime collaborazioni ci siano anche Family Guy (i Griffin) e Doom.
In attesa che il momento arrivi, vi invitiamo a prendere tale informazione semplicemente come un rumor, dato che non c’è niente di ufficiale ed Epic Games non ha annunciato nulla in merito ad un’entrata trionfale di Darth Vader all’interno di Fortnite.