L’ultimo teaser trailer rilasciato da Epic Games ha confermato che la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite si intitolerà Paradise, e avrà inizio domenica 18 settembre 2022. Prima di questi annunci erano stati rilasciati alcuni video di presentazione, ma non era ancora stata fornita una data ufficiale di inizio. I video in questione non mostrano alcun filmato tratto dal gioco, mentre è possibile vedere una persona che, dal vivo, versa una ciotola di cereali prima che l’intero contenuto inizi a trasformarsi in solido cromo.
Another Season 4 teaser video.. 🤔
(Thanks to @PoketOfficial & Discord user "Aura" for sending me this!) pic.twitter.com/E34FkO7ayd
— Shiina (@ShiinaBR) September 9, 2022
Questo è chiaramente un accenno al tema della Stagione 4, ma non è ancora chiaro cosa debbano aspettarsi i fan. L’attuale Stagione di Fortnite è iniziata lo scorso giugno e, di recente, ha ricevuto l’ultimo aggiornamento dei contenuti. La Stagione 3, Vibin, ha avuto un approccio più rilassato, con molte divertenti funzionalità inedite che i giocatori hanno potuto scoprire sull’isola. Con Paradise si potrà assistere a un altro tema simile.
Per la Stagione 4 è stato anche aperto un sito web, ma non ci sono molti dettagli in merito, al momento. Sul sito è indicato il nome Paradise e la data di inizio, il 18 settembre, con una soundtrack inquietante in sottofondo. È probabile che l’attuale Stagione si concluda con un evento in game il prossimo fine settimana, ma questo deve ancora ricevere conferma da Epic Games.