NewsVideogiochi

Fortnite: l’evento Mezz’inverno porta Holland e Zendaya da No Way Home

Attraverso un trailer disponibile in copertina a questa news, la skin di Spider-Man da No Way Home arriva su Fortnite insieme al ritorno dell’evento Mezz’inverno 2021, che porta con se la magia del Natale. Insieme al nuovo costume ispirato al film, arriva anche MJ, insieme a tantissimi regali da scartare per tutti.

Mentre un recente leak ha anticipato i contenuti del pacchetto Crew di gennaio, arriva ora un trailer che presenta le skin dedicate a Spider-Man e MJ direttamente da No Way Home, il nuovo film Marvel da oggi nelle sale cinematografiche. Insieme ai due famosi personaggi ritorna anche l’evento Mezz’inverno, che per l’edizione 2021 si riempie di regali e molto altro.

L’evento, che inizia da oggi e finirà il prossimo 6 gennaio alle 15, vedrà il ritorno del Rifugio di Mezz’inverno, che questa volta sarà supervisionato dal Sergente Bruma, che lo userà per distribuire regali ai giocatori. Scartandone uno per le prossime 2 settimane sarà possibile arricchire il proprio armedietto, con tantissimi nuovi costumi.

Due dei tanti vestiti disponibili sono Krisabelle versione festiva e Bananita Polare, una versione completamente congelata della famosa skin dedicata alla banana. La prima skin sarà disponibile dopo aver aperto 6 pacchi regalo, mentre la seconda dopo aver atteso il disgelo della confezione relativa.

Per quanto riguarda i costumi di Spider-Man e MJ ispirati dal film No Way Homesarà possibile acquistarli nel Negozio oggetti di Fortnite dal 17 dicembre alle 01:00 ora italiana, con anche un’emote esclusiva che vi permetterà di smascherare Peter Parker. Insieme ai costumi arrivano tantissimi altri incarichi, che aumenteranno gli oggetti all’interno del vostro armadietto, insieme a tantissimi punti esperienza.

L’evento finirà ufficialmente il prossimo 6 gennaio alle 15 ora italiana, con tutto il tempo per poter giocare e potervi godere questo periodo festivo insieme a moltissimi altri utenti all’interno dell’isola. Tutte le informazioni riguardanti i vari eventi sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del gioco, attraverso questo link.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche