Forbes preannuncia un grandissimo successo per Nintendo Labo

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il sito Forbes è sicuro riguardo al grande successo che riscuoterà Nintendo Labo, la nuova strampalata e interessante creazione da parte di Nintendo. In particolar modo, è sicuro che l’invenzione sia in grado di conquistare le famiglie ed è proprio da questo bacino di utenza che attingerà il suddetto successo. Tale, infatti, non risulterà una sorpresa, ma una conseguenza diretta dell’ottimo design dietro questa operazione e del target perfetto.

Certo, c’è da dire che è ancora molto presto per gridare al successo. nel mondo videoludico molte ingegnose idee inizialmente molto apprezzate si sono poi risolte in vendite molto basse, dunque andare con i piedi di piombo e non fare il passo più lungo della gamba, soprattutto nel caso di tali previsioni, è lecito. Eppure, dal canto nostro non possiamo che sperare che questo connubio tra il passato e il presente (e il futuro) possa concretizzarsi nel migliore dei modi e coronarsi del migliore dei successi.

Voi cosa ne pensati di Labo? Pensate che sia una mossa astuta da parte della madre di Super Mario oppure pensate si riveli un flop?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.