Il titolo Ubisoft, For Honor, ispirato alle battaglie campali del passato, viene mostrato in questo nuovo video di gameplay della durata di dodici minuti. Ci chiediamo se questi siano sufficienti per capire se acquistare o meno il gioco. Andiamo ad analizzare il video insieme.
Nel video, pubblicato su YouTube dall’utente Skin Overwatch, vedremo le fasi iniziali della campagna giocatore singolo interpretati da un personaggio femminile, nello specifico, un cavaliere. Il video ci mostra come utilizzare i comandi del gioco, mentre la presunta voce del giocatore spiega, insieme ad un commentatore, le basi del titolo. Una volta apprese le basi del combattimento, vediamo come la ragazza si destreggia con le armi ambientali e come affronta i soldati semplici. C’è un piccolo alterco tra due personaggi maschili che sembrano essere i protagonisti della storia, la nostra eroina viene a quel punto scelta per essere la spalla di uno dei due cavalieri. E’ una sorta di combattimento con un mini-boss a quanto pare.
Certamente questo video ha generato moltissima hype qui in redazione, andando a chiarire alcuni punti su come affronteremo la storia in modalità giocatore singolo. Il gioco è previsto per il prossimo 14 febbraio su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4, attendiamo con ansia di provarlo, adesso godetevi il video!
https://www.youtube.com/watch?v=ELxN0KgCL9w