For Honor: preparatevi all’Open Beta con il download del preload!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver testato la Closed Beta e a pochi giorni dall’uscita ufficiale del gioco, For Honor apre le porte davvero a tutti, lanciandosi in questa Open Beta in programma dal 9 al 12 febbraio. E’ possibile però già prepararsi procedendo con il preload già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

for honor preload

L’Open Beta di For Honor metterà a disposizione gli stessi contenuti della Closed Beta con l’aggiunta della modalità Eliminazione e di alcuni nuovi eroi. Ricordiamo che coloro che hanno già scaricato il client della beta chiusa non dovranno riscaricare il file per partecipare alla beta pubblica. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma nel frattempo… ecco cosa ne pensiamo dopo aver tirato le somme durante la closed beta, buona lettura!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.