For Honor: ecco quando arriverà la season 6

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato che la Season 6 di For Honor, chiamata Hero’s March, sarà disponibile a partire dal 17 maggio come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti. Chiunque sarà interessato a questo evento potrà provare For Honor prima della Season 6, sfruttando il primo weekend gratuito dopo l’annuncio dei server dedicati, dal 3 maggio al 6 maggio.

I nuovi contenuti della Season 6 di For Honor includono:

Una nuova mappa: il nome di questa location sarà Roccaforte e espanderà il campo di battaglia. La Roccaforte sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in ogni modalità multiplayer, tranne Tributo.

Nuovi miglioramenti per tutti gli eroi: la casa di sviluppo ha pensato bene di inserire due nuovi personaggi,  l’Orochi e la Pacificatrice, che riceveranno importanti aggiornamenti di gioco con la Season 6.

La Visual Collection: questa nuova funzionalità consentirà ai giocatori di tenere traccia di tutti gli elementi grafici che hanno ottenuto per applicarli su qualsiasi equipaggiamento in loro possesso in un menu di gioco separato.

 

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.